FdC Wishlist

martedì, gennaio 03, 2006

WHAT ME WANT

1) Orecchini con stelline della Swatch




2) Collana con stelline della Swatch



3) Robot Ovatio 2 Duo Press (MOULINEX)



In alternativa, se vi avanzano 10 euro, potete prendere questo, il Bravosimac FP460
(SIMAC)



4) cuffie con microfono per PC (queste è lo Skype Headset - Stereo della TX)



5) i numeri che mi mancano per avere la raccolta completa dei Peanuts nella versione Baldini e Castoldi, ovvero: 1, 2, 4, 6, 8, 9, 11, 13, 14, 15, 27, 28, 29. Forse mi serve anche il 12, perchè ce l'ho ma in edizione omaggio del giornale, quindi diviso in due volumi più piccoli.



6) J'adore di Dior. In realtà ho ancora il profumo al lampone da finire, però...



7)una borsa grande e capiente, un po' da Mary Poppins ma non di pelle marrone, che contenga il mondo (portafoglio gigante, due cellulari, libro da leggere, bottiglia d'acqua, carica batterie, cose da mangiare). Indicativamente ne avevo vista una nel negozio di borse e bijoux che c'è in corso Magenta, di fronte alla fermata del 24 dopo Carducci (andando verso duomo)

9 Comments:

  • il templazzo è molto carino. gli orecchini con le stelline li ho visti anche io su grazia e piacevano anche a me. anche se le pietruzze mica tanto. mi accontento del mio orecchino a stella di lamiera fatto dal babbo. la collana non saprei quando metterla. non sono tipo da collana. se mai da catena per il cesso :D cmq approvo. di frullatori non me ne intendo.

    By Blogger Flea, at 3:30 PM  

  • nemmeno io metto molto le collane, però nella pubblicità era così carino l'insieme!

    By Blogger facciadicastagna, at 4:13 PM  

  • ribadisco le mie perplessità per questo blog:) e aggiungo che adesso non posso farti nessun regalo in questa lista dato che sarebbe secondo me un po' squallido, tanto vale darti i soldi :) uhm...li vuoi i soldi? :)

    By Anonymous Anonimo, at 6:30 PM  

  • non è vero, non è squallido! a me che non sia squallido dire a qualcuno "Oh, mi piacerebbe tanto questo!" sperando che se ne ricordi o che lo segni sull'agenda per comprarlo al momento opportuno.

    By Blogger facciadicastagna, at 7:55 PM  

  • io per i regali faccio così. in genere sto attenta ai gusti degli altri. cosa portano di solito. che stile hanno (salvo poi fare gaffe tipo regalare ad una mia amica un paio di orecchini che saranno decenni che le si sono chiusi i buchi :D) cmq pensa che per questo natale ho preso il regalo pure alla suocera di mia sorella. perchè lei essendo ingegnere non ha mai idee. ebbene. la suocera la conosco poco. ma mi è bastato sapere che tempo fa aveva prestato a mia sorella "donne che corrono coi lupi" (o qualcosa del genere) per capire che è una donna che legge. ed è femminista. così alla feltrinelli le ho preso un libro scritto da donne arabe :)
    cmq il blog si può vedere anche come un "vi faccio vedere quello che mi piace" e non un secco "compratemi questo". poi è ovvio che uno poi si regola come gli pare.
    e ora faccio la curiosa: come mai quest'idea? non ci hanno preso coi regali di sto natale? :P

    By Blogger Flea, at 8:09 PM  

  • no, no, solo perchè a volte mi capita di non sapere cosa regalare, e allora avevo pensato che se ognuno avesse una wishlist sarebbe più facile, anche perchè:
    - non ci si può ricordare tutto
    - almeno si ha un'idea più chiara dei gusti delle persone

    By Blogger facciadicastagna, at 8:36 PM  

  • hai cambiato il blog...come sei polemica! :)

    By Anonymous Anonimo, at 10:31 PM  

  • fdc ma con la borsa c'è annesso uno scerpa?? [ ma si scrive così?! O_o ]

    By Blogger Pacina, at 1:04 PM  

  • no, ma potrebbe essere un'idea :)

    By Blogger facciadicastagna, at 2:32 PM  

Posta un commento

<< Home